Spedizioni effettuate con:

Corriere Espresso

La modalità di consegna più rapida è a casa tua. La consegna avviene in uno 1 o 2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Tutte le nostre spedizioni sono ASSICURATE.


Ritiro in Sede

Con il Ritiro in Sede puoi fare i tuoi acquisti on-line e ritirare i prodotti ordinati presso la nostra sede di Torre del Greco (NA). Grazie a questo servizio non dovrai sostenere nessun costo per le spese di spedizione. Puoi pagare i prodotti direttamente on-line con Carta di Credito tramite PayPal, Bonifico Bancario Anticipato e se lo desideri puoi pagare al Ritiro in contanti.


Spese di spedizione

ABBIAMO PROLUNGATO LA PROMOZIONE: FINO AL 31 GENNAIO 2021 LE SPEDIZIONI SONO GRATUITE PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI A 79,00 €

Il costo di trasporto è fisso per tutte le località. I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili.

Le spese di spedizione sono di 5,00 € per importi inferiori a 79,00 €.

La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 7 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, PlanetRicambi.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua. In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Stato ordini.

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto

· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

Manomissioni o rotture

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo servizioclienti@planetricambi.it