Categorie

Slide background

PER ASSISTENZA LIVE

379 139 3032

clicca sul pulsante per interagire

Spedizioni effettuate con:

ico-consegna_pr.png Corriere Espresso
la modalità di consegna più semplice a casa tua. La consegna avviene in uno 1 o 2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Tutte le nostre spedizioni possono essere ASSICURATE

 

ico-consegna_pr.png Consegniamo noi!
la modalità di consegna più rapida è a casa tua. La consegna avviene nel giorno stesso in base alla fascia oraria, salvo traffico e strade disagiate. Tutte le nostre spedizioni sono affidate ad un nostro collaboratore interno. 

VALIDO SOLO PER NAPOLI E PROVINCIA

 

ico-consegna_pr.png Ritiro in Sede
la modalità di consegna più veloce ed economica. E' possibile per i nostri clienti ritirare i prodotti ordinati direttamente nella nostra sede di Torre del Greco NA in Via Comizi, 6 (P.zza S. Croce) e volendo completare il pagamento in contanti direttamente al momento del ritiro. Usufruendo anche del 2% di sconto per pagamento in contanti. (Orario 9:00-13:00 15:00-19:00)

 

Spese di spedizione

ABBIAMO PROLUNGATO LA PROMOZIONE: FINO AL 30 MARZO 2020 LE SPEDIZIONI SONO GRATUITE PER ACQUISTI PARI O SUPERIORI A 59,99 €

 

Il costo di trasporto è fisso per tutte le località.
I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili.


Le spese di spedizione sono di
 5,50 € per importi inferiori a 59,99 €.

Le spese di spedizione sono di 10,00 € per la spedizione in Giornata "CONSEGNIAMO NOI!"

PRIMA FASCIA – 10.30 ( Per ordini effettuati dalle 19.00 alle 10.00)
SECONDA FASCIA– 15.00 ( Per ordini effettuati dalle 10.00 alle 13.00)
TERZA FASCIA– 18.00 ( Per ordini effettuati dalle 13.00 alle 17.00)


La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Planet Ricambi S.r.l. processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Stato ordini.


Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

 

Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo assistenzaclienti@planetricambi.it